
INFRASTRUTTURE IT, CYBER SECURITY, SVILUPPO APPLICATIVO, SERVIZI CLOUD E CONSULENZA
Azienda che supporta le imprese nella gestione di tutte le attività che coinvolgono il Cliente Finale e le Customer Operations. Come partner BPO (Business Process Outsourcing), offre soluzioni personalizzate per Contact Center & Service Desk; Gestione e Recupero Crediti; Indagini Statistiche e Ricerche di Mercato; Digital Solutions.
Ha sedi a Milano e Caserta.
Certificazioni Professionali
AWSD, DEVOPS AWS, Agile Pm foundation, Scrum master, Itil foundation, Google project management, Microsoft Legacy Gold
Certificazioni Aziendali
ISO 9001, ISO 14000, ISO 27001, ISO 45001, UNI/PdR 125:2022, UNI EN ISO 18295-1:2017; UNI EN ISO 18295-2:2018; ISO 20000-1:2018; ISO 37001:2016; PAS 24000:2022; ISO 50001:2018
Aree di attività
Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Val d'Aosta, Veneto, Provincia autonoma di Trento, Provincia autonoma di Bolzano
Sede legale e contatti
Viale E. Jenner 51 - 20159 Milano (MI) - P.IVA 03467031211
Sito web
http://soluzionimediacom.com - comunicazione@soluzionimediacom.com